LA MISSIONE DI QUESTO BLOG

da 21 Gen 2023Uncategorized

PERCHÉ HO APERTO QUESTO BLOG

Lo stile di vita igienista vede l’individuo libero dalle catene di questo sistema malato, calibrando la bussola interna verso la salute, l’armonia con la Natura, la connessione con il corpo, la connessione con lo spirito.
Grazie a mio papà ho avuto la fortuna di crescere con questi principi sin da piccolo, e la mia curiosità e ricerca della verità mi hanno spinto poi personalmente ad approfondire ed esplorare questo mondo ancora più a fondo.
Ho iniziato a condividere informazioni e piccole pillole su Instagram ma dopo poco tempo ho realizzato che stava diventando una trappola.
Promuovo salute, indipendenza e libertà, ed avere un dispositivo con sé che va contro questo principi non era coerente.
Sappiamo bene quanto pericoloso sia lo smartphone ed i social network, ed è per questo che quando ho avvertito questa dipendenza da esso ho dato un taglio.
Ho pensato a lungo e la creazione di un blog mi è sembrata la soluzione più adatta.
Dopo mesi di lavoro (ringrazio sopratutto mio fratello Francesco per averlo disegnato) eccoci qua con il mio blog personale.
Il sito web è diviso in varie sezioni, il blog che sarà sempre gratuito ed accessibile a chiunque dove condividerò articoli di varia natura, ovviamente sempre riguardanti la salute, oltre che una sezione di servizi personalizzati 1 a 1.

Riprenderò l’uso della mia pagina Instagram solamente come vetrina/preview degli articoli pubblicati qui sul blog.

LA MISSIONE DI QUESTO BLOG

Ci sono così tante domande che l’essere umano si pone.
Chi siamo? Dove siamo? Cos’è questa realtà? Come possiamo trarre il massimo da questa esperienza? Perché siamo qui?


Ma sopratutto, perché così tante domande importanti e così poche risposte a riguardo?

Ok, forse ti chiederai cosa c’entrano queste domande con la salute, aspetta un attimo e collegando i punti ci arriveremo.

La missione di questo blog è la ricerca ed esplorazione di quelle risposte che non vengono date a scuola, dai genitori o dal sistema.
Risposte che erano sicuramente più chiare migliaia di anni fa, basti vedere l’intelligenza e conoscenza dei popoli che hanno costruito incredibili templi e strutture dalle dimensioni immense, di una precisione millimetrica, in linea col magnetismo terrestre, solstizi e costellazioni.
Qualcosa che la civiltà odierna, nonostante la tecnologia a disposizione, se la sogna.
È palese quindi che queste civiltà fossero più avanzate di noi, e la loro visione e conoscenza non era sabotata, come sta succedendo a noi.

Da generazioni la scoperta ed il risveglio della coscienza viene boicottata dalle persone che ci governano. Non parlo dei politici ma delle società segrete (ormai tanto segrete non sono più) che stanno dietro di loro operando nell’ombra, dettando la direzione del mondo ed il futuro della società.


La missione di questo blog quindi è una sfida assai dura.
Il risveglio della popolazione può avvenire solamente in determinate condizioni, dettate dal nostro intuito, dalla nostra vitalità e curiosità a ricercare la nostra vera natura.

Questo è un percorso prontamente nascosto dal sistema che programma le menti fin dalla nascita grazie al sistema scolastico e che tiene il popolo occupato da malattie, paure, ansie, bisogni materiali, carriere ecc.
Ogni problema creato dal sistema, è studiato per distrarre da quello che dovrebbe essere il nostro compito qui in questo momento. Essere parte del Tutto e sentirsi tutt’uno con esso.


Ecco perché dedizione e ricerca del benessere fisico e mentale, è una prerogativa per liberarsi dalle catene ed esprimere il nostro vero potenziale. L’igienismo incorpora questi concetti alla perfezione e divulgarlo è la mia missione.

Spero che ti unirai a me in questo percorso di ricerca e diffusione, a presto!

William Vaccaro

Scritto da William

Commenti

0 Commenti

0 commenti

Rispondi